Panoramica NeoVac myCharge
Guida e FAQ / E-Mobility / NeoVac myCharge

NeoVac myCharge

NeoVac myCharge
Fatturazione e registrazione dei consumi
Fatturazione e registrazione dei consumi
Come vengono registrati, valutati e fatturati in modo equo i consumi di energia e acqua.
E-Mobility
E-Mobility
Cosa è necessario sapere su struttura di ricarica, app e processi della E-mobility.
E-Mobility Go! NeoVac myCharge NeoVac myCharge V Stazione di ricarica Easee Stazione di ricarica Keba Generale
NeoVac Business
NeoVac Business
Tutte le informazioni importanti su amministrazione degli utenti, trasmissione dati e fatturazione.
NeoVac Monitoring Pro
NeoVac Monitoring Pro
Come analizzare i consumi, impostare allarmi e riconoscere potenzialità di ottimizzazione.
NeoVac myEnergy
NeoVac myEnergy
Come visualizzare, confrontare i dati di consumo e ottimizzare il bilancio energetico.
Informazioni utili
Informazioni utili
Informazioni generali, suggerimenti per il risparmio e basi giuridiche in materia di energia e acqua.
Glossario
Glossario
Concetti e abbreviazioni spiegati in modo semplice.

Che cosa posso fare se ho perso la mia card RFID?

Puoi collegare il tuo account «NeoVac myCharge» a qualsiasi carta RFID. Se ne hai perso uno, cancellalo semplicemente dal tuo account.

1. Accedere all'app "NeoVac myCharge". Clicca sulla voce di menu "Account" nella navigazione.

2. Cancella la carta persa cliccando sulla "x".

3. Potete aggiungere tutte le carte RFID che volete. 

4. Puoi ottenere una nuova carta RFID NeoVac attraverso la tua amministrazione o il proprietario delle stazioni di ricarica.

Questo articolo è stato utile?

Condividi

Panoramica
NeoVac
Making energy smarter
  • Eichaustrasse 1
    9463 Oberriet SG
    Schweiz +41 58 715 50 50 info@neovac.ch
    • NeoVac myEnergy
    • NeoVac Monitoring Pro
    • NeoVac Business
    • Carriera
    • Contatto
    • Sedi
    • Product Finder
  • Impressum
  • Protezione dei dati
  • Condizioni di utilizzo
  • GTC
© 2025 NeoVac Created by DACHCOM